COLAZIONE DEI CAMPIONI. VITA DI LINDOS. RODI

Una vera colazione greca non si nega neanche ai condannati, figuriamoci ai vacanzieri. I bar delle spiagge aprono abbondantemente dopo le 10 del mattino quindi, per chi, come me, non si rassegni a far tristemente colazione a casa, non resta che cercare un posticino su misura.

Il caso vuole che a pochi metri dalla mia casetta, di fronte al bivio per la spiaggia di San paolo, si trovasse un posto delizioso. Non solo buono da impazzire, ma bello che ti fa sentire al posto giusto, al momento giusto. E i gestori sono gran simpatici. Quasi non sembrano greci. Sono particolarmente chiacchieroni, anche alle 10 del mattino.

Quindi spremuta servita in vasetto di vetro, tipo marmellata, yogurt greco con miele e noci, donuts e altre caloriche amenità.

PHOTO: alli alessi

IMG_4197.JPG

IMG_4196.JPG

IMG_4195.JPG

IMG_4194.JPG

Annunci

4 pensieri su “COLAZIONE DEI CAMPIONI. VITA DI LINDOS. RODI

  1. Sono arrivato a Lindos giusto due mesi fa e ci sono rimasto per qualche giorno. Leggendo questo post, che ho trovato per puro caso, mi è venuta un po’ di nostalgia… Non sono stato in quel locale, ma la colazione greca a base di dakos e formaggio con miele me la sono fatta in un locale lungo la via principale della cittadina. Da segnalare che in Grecia fare colazione fuori non è esattamente un’usanza locale e generalmente si spende più che da noi (discorso molto differente per pranzo e cena). Complimenti per le belle foto di Rodi che ho visto sul blog.

    Mi piace

    • Grazie per la gentilezza. Mi piace molto scattare foto, con qualsiasi dispositivo. Non ho fatto corsi, quindi sono molto lontane dall’essere tecnicamente delle buone foto, ne sono ben conscia. Ma sono un po’ parte di me, di quello che vedo e che provo in quel momento. Forse qualcosa emerge, se le hai viste belle. Hai perfettamente ragione la colazione fuori non è il loro pezzo forte e costa molto. Anche io ho adorato Lindos. Ti leggerò.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...